[Ninux-Wireless] Richiesta di iscrizione

Valerio Braia zionscore a gmail.com
Mar 25 Ago 2015 20:20:31 CEST

Si ne ho contattato qualche nodo ma solo quelli presenti nella mia zona e
vicino ma nn ho.avuto.risposte....a quale raggio di azione posso far fede
per poter  fare qualche richiesta o di informazione o di installazione
...ti ringrazio per la risposta