[Ninux-Wireless] La fine del 5Ghz Free

David Costa david.costa a ieee.org
Sab 29 Ago 2015 22:10:43 CEST

> On 28/08/2015 9.04, Alessandro Gnagni wrote:
> se dovesse passare questa tecnologia scordiamoci le reti mesh:

> On Sat, 29 Aug 2015 17:48:49 +0200
> Massimiliano CARNEMOLLA <massimiliano a null.net> wrote:

> Ma se non siamo NOI ad aiutarci tutti insieme a vicenda chi ci
> pensera' ?

Mi dispiace ma io proprio non ho capito cosa intendi dire, potresti
riformulare?

Come è stato fatto notare tempo fa (la notizia di LTE-U era già passata
se non erro), quello che si era capito è che LTE non è un protocollo
"collaborativo", e che mettere LTE + 802.11 significava far tacere il
wifi che aspetta in eterno che il canale sia libero.

Se questa è la condizione, cosa si può fare senza dover per forza
entrare a far parte di 3GPP e IEEE-SA?