[Ninux-Wireless] Help: puntamento perfetto!

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mer 9 Dic 2015 23:38:24 CET

Il 23 novembre 2015 21:41, Michele Salerno <mikysal78 a gmail.com> ha scritto:

> Ok, impostato a 20 Mhz, ma la velocità di TX e RX è passata dai circa
> 120/130 a 85/95 Mbit
> Un RX Signal intorno che oscilla da -66 a -67 dbm
>
> Quando faccio un cambiamento se ne va in attesa, esce DFS Wait facendo
> un count down ...è normale?

Premessa e domanda...
Ho capito che la Frequenza da usare più bassa e meglio è per una
questione di tenere pulito lo spettro (termine che uso per sentito
dire! :P )
Ma tra 2 supernodi con 2 antenne NanoBeam 5AC 19 configurate PtP se
salgo di MHz non credo di fare chissà quale danno.
Ho notato un incremento notevole passando da 20Mhz a 80Mhz.
A 20MHz avevo TX e RX tra 90 e 100Mb.
A 80Mhz TX e RX oscillano tra 250-300 Mb.

Per le antenne normali fose è meglio lasciare a 20Mhz

Cosa ne dite?