[Ninux-Wireless] [OT] - consiglio per un Server DNS interno e TLD Custom?

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mar 22 Dic 2015 14:30:49 CET

Il 21/Dic/2015 14:23, "Massirito Qokaj" <massirito a gmail.com> ha scritto:

> Ha e un'altra domanda ma con ninux posso connettermi al Playstation
network, skype ecc..  (per esempio )o posso connettermi solo a certi siti
che usano questa rete

Ciao, Ninux non è per Internet ma per una "internet parallela" con servizi
e siti interni.
La connessione verso l'esterno = internet è una cosa che può esserci se
qualcuno condivide la propria ADSL.
Quindi Ninux non è "stacco il mio abbonamento"...anzi sarebbe bene
condividerlo come fanno tanti altri.
Ciao...
Michele