[Ninux-Wireless] WDS nel routing a terra?

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Sab 26 Dic 2015 15:20:17 CET

Ciao gente!
In NinuxVerona stiamo provando il routing a terra con Libre-Mesh.
Stavo seguendo la guida Ninux per il routing a terra [1] per configurare
le mie due antenne su cui ho lasciato AirOS per funzionare con il router
a terra che usa Libre-Mesh [2] con il modulo lime-hwd-ground-routing. La
topologia della mia rete è:

                             ____AirOS-1
                            /
Libre-Mesh-----ManagedSwitch
                            \____AirOS-2

Beh, seguendo la guida ho visto che non ci sono accenni alla necessità
di attivare il WDS (anche noto come Transparent Bridge Mode) [3] sulle
antenne con AirOS, però mi ricordavo che ce ne fosse bisogno, sbaglio?
Grazie,
Ilario

[1] è linkata nella pagina delle guide http://wiki.ninux.org/Guide
l'indirizzo temporaneo della guida è