[Ninux-Wireless] Nuovo visualizer topologia

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Lun 28 Dic 2015 19:14:47 CET

On 27/12/15 20:12, Nemesis wrote:
> http://ninux-graph.netjson.org/

Complimenti

 > Il primo obiettivo è essere sicuri che tutti i link vengano
visualizzati e poi aggiungere un modo per gestire casi speciali.

Non potendo utilizzare OLSR al momento ho creato un file OLSR farlocco
(ma realea livello di topologia di rete) ; i parametri LQ NQ e Cost li
ho impostati ad minchiam ;-)

Ho creato nodi e link

Ho ritenuto non necessario creare es. il link da nodo 2 a nodo 1 se gia'
l'ho creato da nodo 1 a nodo 2

>  1. usate la funzione "update selected topologies" selezionando la
>     vostra topologia o aspettate qualche minuto

Mi pare che desse Errore 500