[Ninux-Wireless] Nuovo visualizer topologia

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mar 29 Dic 2015 09:00:23 CET

On 28/12/15 22:35, nemesis wrote:
> In che senso "non potendo usare OLSR", che protocollo di rete usate lì?

Al momento nessuno (parlo per me)
Prima avevo una rete a 2.4 su OLSR ed un router su cui funzionava il dns
dinamico.
Adesso ho una rete a 5 Ghz con device Mikrotik ed un router su cui non
sono riuscito a far funzionare il dns dinamico.

Con Mikrotik non essendo riuscito ad implementare il routing a terra non
posso utilizzare OLSR.

> Non ha molto senso crearli a mano, l'obiettivo è che si creion
> automaticamente.
> Non ce l'avete una URL con i dati della topologia?

Sulla falsa riga della topologia generata automaticamente dall'isola di
Firenze l'ho presa e modificata in modo da ricreare quella su Siracusa.

> Il formato farlocco non gli è piaciuto:
> "ParserError: Unrecognized format"

il sorgente che tipo di file deve essere, txt, html o cos'altro ?