[Ninux-Wireless] Non passate da AirOS 5.6.X a OpenWRT!!

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Mer 30 Dic 2015 20:58:11 CET

Il giorno 30 dicembre 2015 20:29, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com>
ha scritto:

> Leggi attentamente i link postati da Ilario.
>
> Stefanauss.

Si, li ho già letti qualche tempo fa, ne parlammo anche di persona.
Pensavo che la mail di Ilario fosse più per "risolvere al volo".
E' ovvio che UBNT ha fatto la porcheria, come è anche ovvio che io in
primis abbandonerei codesto brand se esistesse un'alternativa q/p valida.
Di soluzioni autocostruite ne abbiamo già a bizzeffe. Quel che manca,
appunto, è un prodotto "flasha&monta" ad un prezzo interessante e ben
carrozzato.
D'altronde abbiamo già previsto molto tempo fa questo comportamento
ovviando con la diffusione del routing a terra.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk