[Ninux-Wireless] Non passate da AirOS 5.6.X a OpenWRT!!

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Gio 31 Dic 2015 16:01:08 CET

On 12/30/2015 08:58 PM, Luigi Porto wrote:
> D'altronde abbiamo già previsto molto tempo fa questo comportamento
> ovviando con la diffusione del routing a terra.

Il che risulta in un vendor lock-in (le antenne di due nodi che fanno
routing a terra devono avere lo stesso firmware per potersi collegare,
se ho capito bene). Cioè se ti vorrai collegare ad un nodo con antenne
con AirOS dovrai comprare antenne con AirOS.
E di Ubiquiti non ci libereremo mai più.
Speriamo che questi simpatici giochetti (tipo controllo della firma
dell'immagine) non li inizino a fare pure TP-Link e gli altri produttori
che usiamo per i router a terra.
Ciao e buon capodanno :D
Ilario

--