[Ninux-Wireless] Informazioni varie

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mar 3 Feb 2015 18:44:32 CET

Pure io faccio come amedeo. Su ogni antenna sul tetto scendo con una vlan
diversa e questa vlan la metto nel routing a terra. così si evita il
traffico di segnalazione, giusto?
saluti
LP

Luca Postregna

Tel: (+39)3381587782
Email: luca.postregna a gmail.com

--
Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. È