[Ninux-Wireless] Informazioni varie

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Mer 4 Feb 2015 02:07:01 CET

Ma quindi lo switch che ho linkato va bene si o no?
Inoltre una domanda tecnica, se io ho 3 link da casa mia con 3 antenne, ed
ogni link ha un throughput da 300Mbps, vuol dire che in load balance avrei
una capacità effettiva verso la rete di 900Mbps, giusto?
Bisogna configurare qualcosa nel router o é automatico?
Fatemi sapere. Grazie