[Ninux-Wireless] Cavo cat 5e schermato

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Gio 5 Feb 2015 13:25:07 CET

Perfetto.
Il mio problema non è antenna poe, ma poe switch e switch router a terra,
infatti entrambi non hanno porte ethernet schermate.
Devo usare un cavo non schermato per questi collegamenti? Oppure posso
usare quello schermato?
Fatemi sapere.
Ho cercato in rete ma c'è molta confusione sull'argomento.
Grazie