[Ninux-Wireless] Cavo cat 5e schermato

IK0JJZ ik0jjz a gmail.com
Ven 6 Feb 2015 11:02:48 CET

C'è un sito che si chiama qrz.com dove puoi ricercare i radioamatori di
tutto il mondo tramite nominativo, indirizzo, zip code ecc. Però mi sembra
che bisogna essere registrati con il nominativo. Se tu vuoi mandami
l'indirizzo esatto dell'abitazione del radioamatore, posso provare a fare
una ricerca io, per fornirti nome e cognome.