[Ninux-Wireless] Cena della comunità Ninux Lombardia

Nemesis nemesis a ninux.org
Ven 6 Feb 2015 19:26:31 CET

Ciao Elena,

vi va di copiare e incollare l'annuncio sul blog?
Potrebbe aiutare a portare un pò più di gente.

Federico

PS: vi devo ancora firmare le chiavi ma porcaccio il clero sono stato in
full load