[Ninux-Wireless] Lo spigolo della porta è mio....lo sto puntando come un toro!

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Sab 14 Feb 2015 21:18:05 CET

si che l'ho letta....
Ma non capisco come far lavorare i 2 openwrt

Il giorno 14 febbraio 2015 20:55, federico la morgia <
super_treje a hotmail.com> ha scritto:

>  Hai letto la guida sul routing a terra con openwrt ?
>
> Federico.

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.