[Ninux-Wireless] Lo spigolo della porta è mio....lo sto puntando come un toro!

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Lun 16 Feb 2015 00:03:30 CET

Sbagliando si impara....soprattutto a non fare figure di merda. Per
lavorare hanno preso un AP della 3. Più che altro volevano darci sostegno a
creare il secondo nodo.
Lo vedo come il primo fallimento pratico e concreto!

Per "Le Monacelle" giovedì abbiamo appuntamento ma ho parlato già con
Vincenzo. Solo Ubiquiti e PfSense.
Metteremo 2 nanobeam (una a me ed una a loro) per avere un link
iper-stabile (400mt in linea d'aria circa).
Li voglio fare un supernodo con almeno 2 nanostation+1 nanobeam

Per avere un ampiezza anche in verticale, che antenna mi suggerite?
Mi servirebbe un raggio verticale abbastanza alto per coprire anche il
basso dei Sassi.