[Ninux-Wireless] Lo spigolo della porta è mio....lo sto puntando come un toro!

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Lun 16 Feb 2015 19:41:24 CET

Non mi nominate il sito wifistore!!!
Ho comprato da loro 2 nanobeam ad inizio mese e non le ho ancora ricevute
perché gli hanno hackerato il sito ed i miei soldi sono finiti sull'account
paypal di un truffatore.
Ora sto aspettando che paypal mi rimborsi, ma devo attendere ben 10 giorni
senza nessuna garanzia sull'esito.
Se avessi comprato su nventa adesso avrei già le mie antenne!!!
Detto questo prestate sempre attenzione quando comprate su internet.