[Ninux-Wireless] Finanziamento per costruire una rete mesh

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 17 Feb 2015 19:22:50 CET

Il 17/02/2015 18:37, Michele Salerno ha scritto:
> Questo è molto interessante, ma leggo il termine "associazione".
> Anche se fuori tema, ma voi (varie isole storiche e new) siete solo gruppi di amici oppure avete creato delle associazioni?
> Come conviene organizzarsi? ....questo al di fuori del bando....intendo in linea generale.

A Cosenza non abbiamo creato associazioni appositamente per Ninux, ma si è sviluppato all'inizio come progetto di un'associazione, poi di due, che già operavano nell'ambito del software libero. Ora chiaramente include anche altri ninuxer "singoli".

Non ho letto questo bando, ma in genere è difficile che ci partecipi come soggetto singolo, serve una qualche sorta di contenitore. Si parla di "Team or Group" o anche "Organization".

Stefanauss.