[Ninux-Wireless] terrorismo

Fabio G. bios a synapsable.net
Mer 18 Feb 2015 17:09:29 CET

Recentemente ero a casa di amici. Era in corso, una "festicciola" di
carnevale tra bimbi. Tutti avevano cellofoni piu o meno smart. Una di
questi (7 anni) aveva un samsung *grosso così* che ha usato per tutto il
tempo che la ho avuta a portata di occhi. Se tutto il mondo è paese, credo
che la situazione potrebbe essere simile\sovrapponibile anche in francia.

A che pro vietare *per legge*  il wi-fi nelle scuole? Spegnere i ripetitori
nei locali pubblici? Quando i suddetti bimbi o sicuramente, docenti e
ragazzi sono armati di telefoni?

E nel primo link seppure datato: quei commessi non hanno telefoni in tasca?
Quelli non portano capogiri? mah.

Già il vicino mi fa problemi per una antenna che somiglia vagamente ad una
antenna radioamatoriale (ricevente ground plane, per gamma fm 88-108),
intimandomi di mandarmi la polizia postale a fare controlli ogni volta che
non prende rai1. Quando il mio nodo potenziale diventerà attivo ci sarà da
ridere, specialmente in vista di questi divieti che creano un
pericolosissimo precedente.