[Ninux-Wireless] Problematica Nodeshot+Piwik e certificati SSL self-signed

Eugenio La Cava eugeniolcv a gmail.com
Sab 21 Feb 2015 01:37:30 CET

Grande Nemesis,
bello il nuovo nodeshot!!! Il sito funziona anche a me do po aver
disabilitato no-script.
Forse potrebbe essere utile segnalare a chi ha no-script e sistemi simili
che il sito funziona correttamente solo se si abilita javascript?

saluti,
Eugenio!