[Ninux-Wireless] Help service su Asterisk + FreePBX - Proposta VoIP Ninux Nazionale

Mar 24 Feb 2015 14:23:54 CET

> Il giorno 23/feb/2015, alle ore 23:42, Michele Salerno <mikysal78 a gmail.com> ha scritto:

Ciao Michele una domanda .. noi a Reggio abbiamo installato un serverino asterisk montato su debian .. registro gli interni è raggiungibile da tutta ninux ..etc etc
problema .. sono su un altro nodo anche all’interno della stessa isola (non ho quindi problemi di banda) se provo a telefonare al destinatario squilla tranquillamente ma la voce non si sente.
cosa potrebbe essere secondo te?

ciao

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..