[Ninux-Wireless] Help service su Asterisk + FreePBX - Proposta VoIP Ninux Nazionale

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Mar 24 Feb 2015 14:29:14 CET

Il 24/feb/2015 14:27 "Giuseppe Ferraiolo" <ferraiologiuseppe a gmail.com> ha
scritto:

> Mi intrometto, potrebbe essere colpa di qualche NAT?

O usi ipv6 e non natti!
;)
S.

mikysal78 a gmail.com> ha scritto:

> [...]
serverino asterisk montato su debian .. registro gli interni è
raggiungibile da tutta ninux ..etc etc
>>> problema .. sono su un altro nodo anche all’interno della stessa isola
(non ho quindi problemi di banda) se provo a telefonare al destinatario
squilla tranquillamente ma la voce non si sente.