[Ninux-Wireless] Help service su Asterisk + FreePBX - Proposta VoIP Ninux Nazionale

Mar 24 Feb 2015 14:41:57 CET

> Quoto 100% !!! :)

La config è così .. niente nat
il server sta collegato via cavo a un routerino wifi
allo stesso routerino sulla stessa lan e sempre via cavo sono collegati due antenne (il routerino quindi assolve solo a funzioni di switch)

nelle antenne in una c’è airos nell’altra openwrt. e su entrambi gira olsr

ho controllato i firewall e non mi sembra siano attivi.. e comunque il problema lo da sia se provo a connettermi dall’antenna che ha openwrt sia da quella che ha airos (escludo quindi che ci sia un problema lì)

-perdonatemi l’ignoranza . per connettermi tramite ipv6 dovrei associare a quella macchina/nodo un dominio dns e poi nelle impostazioni dei client voip dare quello invece dell’ip giusto?