[Ninux-Wireless] Consiglio modem adsl

Leonardo mail a leonardo.ma
Mar 24 Feb 2015 16:06:39 CET

On 02/24/2015 02:03 PM, Matteo Arlotti wrote:
> Stiamo preparando il materiale per mettere in piedi i primi nodi a Rimini.
> Tutto procedere regolarmente, ma ora mi trovo ad aver necessità di un
> modem adsl per l'hna, avete consigli su quale marca prendere che abbia
> la gestione delle static routes?

io ho comprato un buffalo, uno dei pochi modelli su cui puoi mettere
openwrt eche supporta anche i driver del modem adsl. Non ci ho ancora
spippolato a sufficienza per farlo funzionare del tutto però (mi sono
fermato di fronte a qualche problema di vlan per fare routing a terra,
ma non è detto che non sia possibile).

ciao,
leonardo.

--