[Ninux-Wireless] Retrocompatibilità AirOs AC

Ivan Vaccari vaccari87 a gmail.com
Mer 25 Feb 2015 17:52:25 CET

E' anche la mia idea.
Ma sul forum ufficiale ho trovato questo(post di 1 mese fa da un
impiegato ubnt) :

"As we mentioned when we launched Rocket 5AC Lite PtP and PowerBeam
5AC-500, first firmware versions don't support older backwards
compatibility. However, we have plans to support airMax M5 backwards
compatibility in future firmware versions. We don't have an ETA yet, but
we are working on that. As soon as we have more information we will let
you know.

 Best regards,"

Da quello che ho capito, le radio AirOs7 non supportano AirMax 5(per
ora), ma per mia ipotesi, se non utilizzassi estensioni proprietarie non
ci dovrebbero esserci problemi?