[Ninux-Wireless] Consiglio modem adsl

Gianluca Cometa gianluca.antonio31 a gmail.com
Gio 26 Feb 2015 11:25:40 CET

Sto costruendo un nodo a Pisa e ho intenzione di condividere la connettività e stavo valutando un cambio modem. Procedo all'acquisto ma se dovessi aver problemi nella configurazione posso contare su di te?

Gianluca Cometa
3318476432
gianluca.antonio31 a gmail.con