[Ninux-Wireless] [ninux-roma] link jitsi meet skill sharing

Tglman tglman a tglman.com
Gio 26 Feb 2015 23:59:55 CET

Firefox ha webrtc da un paio di versioni, quindi se non funziona nn e`
quello il problema ;)
tra l'altro una versione fa firefox a aggiunto "firefox hello" con cui
puoi chiamare senza nessun client o account management ma seplicemente
aprendo un link .

https://www.mozilla.org/en-US/firefox/hello/

bye