[Ninux-Wireless] Skill sharing a Roma

Nemesis nemesis a ninux.org
Ven 27 Feb 2015 13:41:25 CET

Ciao a tutti,

la serata skill sharing ieri sera mi sembra che sia andata piuttosto bene.

Qui c'è una foto:
https://twitter.com/ninuxorg/status/571063826176745473

Quali sono le vostre impressioni?

Secondo me la cose più positive sono state 2:

 1. dedicare un pochino di tempo all'inizio ad eventuali nuovi arrivati
 2. cercare di spiegare sempre tutto senza dare per scontato che gli
    altri sappiano tutto

Vorrei riuscire a fare meglio lo streaming la prossima volta in modo da
poter far partecipare anche altre isole (Michele Salerno di Matera era
in ascolto), se qualcuno mi vuole dare una mano si metta in contatto con me.

Sto mandando anche su nodi-roma, ma rispondete su wireless.

Federico