[Ninux-Wireless] Tp-link CPE510

Federico Carucci mail a federacco.com
Ven 27 Feb 2015 22:19:04 CET

Ciao a tutti,

vorrei collegarmi alla rete Ninux, mi trovo al centro di Roma e ho già un nodo a cui connettermi, al momento mi trovo per le mani un’antenna CPE510 della Tp-link che di caratteristiche mi sembra molto simile alle Nano Station della Ubiquiti, volevo sapere da voi se mi permetterebbe di collegarmi alla rete Ninux come semplice nodo foglia e che problemi potrei incontrare.

Se proprio non dovesse andare bene, almeno potrebbe aiutarmi a capire se il collegamento tra me e il nodo che ho scelto avviene senza problemi? Così da procedere senza indugio all’acquisto di un’antenna giusta per il collegamento alla rete ninux…

Vi ringrazio anticipatamente

Federico