[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 1 Gen 2015 20:15:50 CET

Il 31 dicembre 2014 17:10, Simone Magrin <simo.magrin a gmail.com> ha scritto:
> I miei/nostri obiettivi sono:
>
> - capire IPv6

Ho letto le istruzioni di ipv6 quando andavo su mIRC, 16 anni
addietro, e ricordo bene una certa avvertenza "usare solo in caso di
DNS" :)

> - sviluppare la memoria per ricordarsi gli indirizzi
> - visto che il punto 2 sarà il più difficile, attivare un server DNS per
> IPv6

Se raccogliamo un pò di energie potremmo dare un colpo di fianchi
sull'ottimo KadNode, per il quale sto testando e ho compilato una
immagine per tl-wr1043 [1] [2]

p2p DNS, nessuna gestione centralizzata, ampia autonomia per nodo,
zero manutenzione.

[1] https://github.com/peppelinux/openWRT_custom_builds/tree/master/OpenWRT-pplnx-ninux-1043nd_KadNode-test
[2] https://github.com/mwarning/KadNode