[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 1 Gen 2015 20:58:57 CET

Il 1 gennaio 2015 20:54, Enrico Bassetti <enrico.bassetti a netsplit.it>
ha scritto:

> Molto OT:
>
> ...e cosa succede in primavera? xD

In privavera succede l'amore !
Penso che da quando ha montato tutto a quando ha testato tutto si sia
deciso a spostarlo !
se fà ppe ride