[Ninux-Wireless] Elevazione (sulla mappa)

nemesis nemesis a ninux.org
Ven 2 Gen 2015 11:27:27 CET

 Elevazione del nodo (dove sono installate le antenne) rispetto a al
 livello del mare.

 Nel db del nuovo nodeshot si può specificare l'elevazione, coordinate e
 azimuth (laddove ha senso) di ogni antenna, così poi potremo inventarci
 dei modi per calcolare la fattibilità dei link in modo semi-automatico.

 Nemesis