[Ninux-Wireless] Segnalazione servizi down

Ven 2 Gen 2015 16:34:17 CET

Ciao
Il guasto e' rientrato.
Bilancio:
1 routerboard 493G che non funziona piu' ed una Nanostation M5 anche essa
guasta.
Il tutto riparabile con calma e stazione saldante (condensatori su mikrotik
e chipset ethernet per la Nanostation M5)
Ho montato tutto nuovo e riconfigurato da capo compresi i 3 moduli radio
mini pci della mikrotik.
Tutto a memoria come al solito.

Se ci sono problemi sui servizi fate sapere.

A presti Fish