[Ninux-Wireless] Matera - progetto 2015

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mar 6 Gen 2015 12:42:33 CET

Nel mio passato ho lavorato in una business TV satellitare, ero il jolly
....sviluppatore php/mysql, firewalling, gestione rete, tecnico
satellitare, cameramen, montatore video, gestione server etc....

sono passati più di 10 anni, ma ricordo che funzionava molto bene un
serverino che implementai con il Darwin Streaming Server.

Ho provato a montarlo su una debian virtuale e funziona, adesso voglio
mettere una macchina dedicata per i primi test coinvolgendo un amico
interessato a Ninux che ha uno degli studi di videoediting più grossi nella
mia regione.

Un server di questo tipo immagino che possa essere utile a tutta la
comunità niunx anche per le dirette (conferenze, seminari, playlist
storiche, etc....)

Cosa ne pensate?

Certo, devo rifare una spolverata nei ricordi su tutti i processi utlizzati
ma non è complicato...in 10 min ho messo in virtuale il server darwin in
funzione.