[Ninux-Wireless] Richiesta info per accesso/installazione della rete

Lun 5 Gen 2015 16:32:28 CET

Ciao Marco,
per quanto riguarda la visibilità del nodo malica non te ne preoccupare perché è un nodo foglia cioè un nodo terminale al quale nessuno ci si può collegare.
Invece controlla se vedi bene il nodo errera ed il nodo emixdelta.

Federico.

--- Messaggio originale ---

Da: "Marco Di Raimondo" <marco.diraimondo a gmail.com>
Inviata: 05 gennaio 2015 12:55
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Richiesta info per accesso/installazione della    rete

Ciao,

innanzitutto, grazie mille per il supporto, ho effettuato i primi passi
indicati:

   - posizionamento accurato del nuovo nodo potenziale (MarcoDR) sulla
   mappa.
   - Verifica visibilità (*)

dalle verifiche effettuate il collegamento sembrerebbe fattibile (buona
visibilità su una distanza di 600m circa).
Purtroppo ho difficoltà a fotografare il nodo (Malica) in quanto si trova
alle spalle del mio edificio.

Se ho ben capito dalle indicazioni riportate il prossimo passo sarebbe
quello di verificare mediante un test la reale visibilità e capire
eventualmente le componenti hardware da utilizzare.

Rimango in attesa di un vostro riscontro. Ovviamente indicatemi se posso
fare altro per aiutarvi:-)

Grazie mille.

Marco D.R

(*)