[Ninux-Wireless] Avere dei mezzi di comunicazione indipendenti non e' un crimine

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mer 7 Gen 2015 22:25:09 CET

> Qui in Spagna da poco hanno arrestato delle persone per presunti atti di
> terrorismo mai avvenuti (insomma una roba da minority report...), tra i
> motivi
> giustificanti il fatto che vengano tenuti in carcere prima del processo
> legale
> usano come motivazione il fatto che questi attivisti non usano provider
> email
> "normali", ma provider indipendenti come Riseup. Anche noi ninuxiani per
> comunicare tra noi non usiamo una rete "normale" come quella di un ISP
> [...]
"camuffate", ne tantomeno transitano informazioni HOT.
ISP...se ho un server mio personale pubblico ed ho email mie sono inlegale
perchè non sono registrato come maintainer?
naaaaaaaaaaa
Certo, se la tua posta esce da un IP camuffato o dietro TOR/Proxychans o
altro....non è il massimo!

Tranquillo! :)