[Ninux-Wireless] Avere dei mezzi di comunicazione indipendenti non e' un crimine

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 8 Gen 2015 15:01:09 CET

On 01/08/2015 11:38 AM, Stefano De Carlo wrote:
> Il 07/01/2015 22:25, Michele Salerno ha scritto:
>> >

>> > Non credo che si usano account ninux dietro tor o proxy e con macchine "camuffate", ne tantomeno transitano informazioni HOT.
> Guarda che è una conclusione non campata in aria che Ninux in quanto rete è HOT, a prescindere dalle info che transitano, secondo l'interpretazione spagnola. (*)
>
> In generale il problema delle erosioni democratiche è sempre questo: l'arretramento continuo della definizione di HOT, in modo che sia perseguibile proprio quando la società ne ha bisogno.

Tanto per rimanere in tema e farsi quattro risate... leggete qui:

===============

As an FYI, "Takedown Piracy LLC" sent a DMCA takedown notice for this
repository to google on Dec 24th.

The notice is posted at chilling effects...
https://www.chillingeffects.org/notices/10281020

and less exactly on google's transparency site (doesn't list exact
github urls)
http://www.google.com/transparencyreport/removals/copyright/requests/1763826/

There's an article describing this problem here which made slashdot.
http://motherboard.vice.com/read/porn-companies-are-going-after-github

I just happened to notice and thought you might want to know.

https://github.com/jezdez/django-constance/issues/89

LOL