[Ninux-Wireless] Aggiornamenti sul nodo Bottanuco (Bergamo/Lombardia)

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Gio 8 Gen 2015 19:20:11 CET

Il giorno 7 gennaio 2015 18:49, <guimari a email.it> ha scritto:

> Ciao Simo
> la decisione degli ipv6 è stata definita insieme come è stato definito di
> creare VPN tra isole chi vuole.
> quindi se volessi fare una VPN con un isole che adottano ipv4 sono
> perplesso che si possa fare

cosa intendi per VPN tra isole?

> se cosi fosse il dual stack avrebbe senso poi come scritto in altre emai
> se avete consigli benVengano
>
> Il consiglio/domanda è: sei sicuro che quello che vuoi fare in ipv4, non
si possa fare in ipv6?  (te lo dice uno che avrebbe voluto iniziare in dual
stack...e che poi ha scelto di fidarsi di chi se ne intende...con ottimi
risultati!)

si dovrebbe discuterle senza innervosirsi.

il nervosismo è proprio di chi non ha le idee chiare...noi abbiamo sempre
parlato tutti insieme, valutato e deciso come operare.
per quanto mi riguarda, il modus operandi resta quello dell'apertura totale
verso le istanze di chiunque: se ne parla e si risolve!
il bello di ninux è che hai modo di incontrare persone che ne sanno più di
te (magari anche professionisti di altissimo livello) e che sono sempre
disponibili a spiegarti ciò che non conosci.
Questa è una community...ed io sono onorato di farne parte!

> ciao Guido

ciao
Simo