[Ninux-Wireless] info installazione rete ninux per uso domestico - provincia ancona

ok rolan rolan10 a live.it
Ven 9 Gen 2015 16:59:18 CET

Grazie,
mi scuso per averci messo un pò a risponderle, ma mi arrivano molte email di risposta "RE:...." relative al gruppo ninux, così c'ho messo un pò a capire se qualcuno avesse risposto alla mia richiesta di informazioni.
La ringrazio molto per il file che mi ha inviato.
Io abito in un paesino che si chiama Filottrano (AN), se compro l'antenna il modem che le avevo detto nella precedente email e seguo le istruzioni nella guida che mi ha inviato, riesco a connetermi alla rete Ninux e avere una connessione internet gratuitamente e con una velocità di almeno 5 Mb in download?
Grazie mille per la sua cordialità e disponibilità.
R.

From: luca.cappelletti a gmail.com
Date: Thu, 1 Jan 2015 13:30:43 +0100
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] info installazione rete ninux per uso domestico - provincia ancona

Buongiorno,
vorrei usare la rete ninux per la connessione gratis. abito in provincia di ancona. Posso installare la rete ninux nella mia zona di residenza?
So che ho bisogno:
-  del modem della TP-Link VR841N sul quale sia installato il firmware versione 8,
-  antenna Nanostation M5.

Ho bisogno di altro? Ho bisogno di alcuni software? Se si, quali.
Gradirei ricedere maggiori informazioni per la configurazione dei dispositivi in modo da ottenere la connessione.

qui un documento che spiega passo dopo passo come fare
https://docs.google.com/document/d/1tEp4rFNDis4RAwwo4wwg6xDMdqeJKAi8FVYh_FsPEdk

saluti