[Ninux-Wireless] Chi sta sviluppando per ninux, firmware, reti-mesh?

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Sab 10 Gen 2015 11:54:33 CET

Scooreggione è rimasto ad Attitude Adjustment.

Avevo iniziato il lavoro di portarlo a Barrier Braker ma sono solo al 50%

https://github.com/zioproto/Barrier_Breaker/tree/scooreggione

Tra le patch che non erano state portate manca da fare:

configurare i feeds.conf di scooregione, controllare rispetto a quelli
di scooreggione per AA
aggiornare .config per BB
reghack controlare funzionamento

Qui non si tratta di sviluppo, ma più di compilare/configurare/testing
Non credo che vada bene come GSoC. Ma se qualche giovane vuole
aiutarmi sono disponibile a fare da mentor.

Saverio