[Ninux-Wireless] Mailing List

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 11 Gen 2015 16:19:04 CET

Il 11/01/2015 16:07, Massimiliano CARNEMOLLA ha scritto:

> Ho un problema sulla rete lato Aspasia.
>
> [...]
>

> Lato Gasparri funziona.
>

> Che lo faccia solo con quell'URL e' una cosa strana.

Hai Scooregione da qualche lato?
Quella subnet viene gestita particolarmente, attraverso il Policy Routing, perché a Roma quei pubblici vengono annunciati su OLSR. Chiaramente questa cosa non succede per te.

Non sono ferratissimo sulle regole di priorità ma prova così (se hai Scooregione). Vai in /etc/rc.local e commenta le righe

ip rule add to 176.62.53.0/24 table 111 pref 4

ip rule add from 176.62.53.0/24 table 113 pref 6

e riavvia.

Stefanauss.