[Ninux-Wireless] Traduzione

Clauz clauz a ninux.org
Mer 21 Gen 2015 14:20:15 CET

On 01/20/2015 04:06 PM, Leandro Noferini wrote:
> Clauz <clauz-5bJuQZIvd7rYtjvyW6yDsg a public.gmane.org> writes:
>
> [...]
>
> L'idea mi piace tanto che ho appena creato la pagina
> http://wiki.ninux.org/SPWCN: come ce lo dividiamo?

Mi sono permesso di dividere l'articolo in sezioni.

Propongo di fare cosi': chi vuole contribuire alla traduzione puo'
scegliersi una sezione e scrivere il proprio nome/nick sulla pagina
http://wiki.ninux.org/SPWCN

Il testo tradotto lo metterei all'interno di ogni sezione sopra al testo
originale.

Clauz