[Ninux-Wireless] Ninux in Alessandria

Gio 29 Gen 2015 07:44:45 CET

Benvenuto Emanuele, ti consiglio di leggerti bene tutto il progetto, specialmente la parte che descrive che cos'è Ninux e che cosa NON è Ninux !Dopo di che è semplicemente una questione tecnica da concretizzare sui nostri tetti e creare una comunità attiva, proattiva, di persone che in totale serenità credono in qualche cosa e lo portano avanti.
Federico.

Date: Wed, 28 Jan 2015 22:33:08 +0100
From: mikysal78 a gmail.com
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] Ninux in Alessandria

Emanuele....Idem...sono solo!
Ma non temere che qualcuno esce fuori....inizia a creare il tuo nodo....
Io ho iniziato con 2 antenne, una Nanostation M5 ed una Bullet M2 Titanium con un TP-Llink omnidirezionale dando hotspot free con la slashpage di ninux....
Può essere un buon inizio per far vedere il sid ninux.org e creare curiosità su cosa è! :)
Benvenuto....Michele (miky per gli amici stretti....anche tutti voi)