[Ninux-Wireless] Ninux in Alessandria

uby one ubyone a gmail.com
Ven 30 Gen 2015 15:23:34 CET

Ciao Emanuele e benvenuto...
Ti suggerisco innanzitutto di aggiungerti alla mailing list di Torino.
Si chiama "torino" ma è il riferimento per il Piemonte, in ogni caso siamo
a distanza impossibile per una connessione ma non certo per incontrarci e
scambiare 4 chiacchiere ai nostri Venerdì Nerd (Al momento ogni
15gg,Cascina Roccafranca - Torino)
Al momento latitano le connessioni fisiche, in compenso stanno ampliandosi
discretamente quelle comunitarie.
In ogni caso, se possiamo aiutarti... ci siamo anche noi.

Aggiungo un consiglio tattico... Dalle nostre parti sta funzionando
abbastanza bene il buon vecchio volantinaggio cartaceo. Non in grande
stile, stampe casalinghe di un centinaio di copie appiccicate all'ingresso
dei condomini (ebbene si... facciamo selezione all'ingresso e scegliamo i
palazzi piu' alti! )

Ciao alla prossima
 Uby