[Ninux-Wireless] Problemi sito

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 1 Lug 2015 12:13:53 CEST

Il 01/07/2015 11:59, Daniele Capasso ha scritto:
> Ma avete problemi al sito ninux.org? <http://ninux.org?>??
> La pagina degli indirizzi della nostra sottorete non presenta alcuni nodi che erano stati inseriti ieri sera.

C'è stata una migrazione di emergenza ieri sera, ma al momento è up una versione non recente del database.
Stiamo vedendo che è successo, suggerisco per il momento di *non editare il wiki*.

> Inoltre sono spariti anche alcuni nodi potenziali dal mapserver.

Non so se la migrazione del wiki impatta anche il map server, probabilmente si.
In ogni caso io mi trovo ancora modifiche fatte Sabato. Anche qua stiamo vedendo che è successo.
Puoi controllare se i nodi che menzioni ci sono qui?

https://ninux.nodeshot.org/

Stefanauss.