[Ninux-Wireless] Domanda per nodogsplash ninux

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 5 Lug 2015 15:12:11 CEST

Il 5 luglio 2015 14:57, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> ha scritto:

> la macchina su cui girava ninuxoo è spenta

ecco! :P
Se prendo dal git ninuxoo e lo butto su un vps pubblico basato su
debian funzionerà sostituendo il subdomain con l'ip pubblico?
onestamente, nella mia ignoranza, non so neanche cosa sia ninuxoo