[Ninux-Wireless] CNBuB 2015

leonardo mail a leonardo.ma
Lun 6 Lug 2015 10:43:07 CEST

On Sun, 2015-07-05 at 16:10 +0000, leonaard wrote:
> Ciao ho letto ora di questa iniziativa, sapete di piu? Chi di noi pensa
> di partecipare?

Ciao,
CMBuB e' un workshop scientifico organizzato principalmente da UPC, e'
in piedi da qualche anno ed e' un punto di ritrovo per quelli che fanno
ricerca sulle reti comunitarie. E' associato ad una conferenza piu'
grande, quindi in linea di principio bisognerebbe pagare la fee per
partecipare. Non penso che quelli di UPC stiano tanto a guardare, a meno
che gli organizzatori della conferenza principale non li costringano.

l.