[Ninux-Wireless] vagrant box per compilare openwrt

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Gio 9 Lug 2015 20:03:21 CEST

Il 6 luglio 2015 23:18, Saverio Proto <zioproto a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
>
> dovevo compilare OpenWrt al volo per aggiornare il pacchetto di tinc
> vpn, e la macchina che usavo per compilare non la ho piu a
> disposizione. Mi serviva una soluzione alternativa.
>
> ho scoperto da poco vagrant, e quindi ho scritto questo script:
> https://github.com/zioproto/vagrant-openwrt-buildhost
>
> basta avere virtualbox installato, e vagrant.
>
> come per magia, vagrant up !
>
> ed ho una macchina ubuntu con l'ambiente che uso di solito per compilare.
>
> ci sta anche la cartella /vagrant mappata sulla cartella della
> [...]

Saverio, la compilazione di OpenWRT interessa molto anche me.
Non è sufficiente una distro linux con i pacchetti per la compilazione
ed i sorgenti di OpenWRT?
Il mio intento e customizzare openwrt e renderlo più leggero per
alcuni router...

VaGrant va installato su una distribuzione e poi lanciare il tuo script?
Grazie mille per il chiarimento! :)

Ciao...
Michele