[Ninux-Wireless] Matera: sugggerimenti per connessione

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Gio 9 Lug 2015 21:56:57 CEST

La situazione attuale l'ho rappresentata in questo modo
http://cloud.basilicata.ninux.org/index.php/s/JbU3qn4UhfpCFgu

Il mio nodo Kali ha sulla BackBone la Nanobeam che sarà direttamente
collegata con Monachers tramite analoga antenna.
Sembre sul mio nodo c'è una NS M5 come AP

Anche se non c'è visibilità ottica (diversi palazzi) OpenLAB con una
M5 client si collega a me, ma nella prossima settimana proveremo a
collegare OpenLab con Monackers.

Monackers ha una NB collegata a Kali + 2 Nanostation M5 in AP

Altereno ha una M5 client che si collegherà a Monackers

La Dolce Vita vede solo Altereno...

Come facciamo a non escludere La Dolce Vita?

Da quel che ho capito 2 client non comunicano tra di loro, possiamo
mettere Altereno come un AP Repeter?

Nei supernodi vorrei configurare solo AP e non dei client se non in
casi specifici come Kali e Monachers con antennne dedicate al link.