[Ninux-Wireless] Matera: sugggerimenti per connessione

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Sab 11 Lug 2015 14:54:46 CEST

Il 11 luglio 2015 12:10, Massimiliano CARNEMOLLA
<massimiliano a null.net> ha scritto:
> On 09/07/2015 21.56, Michele Salerno wrote:
>
> http://photogallery.ninux.org/albums/userpics/10003/matera.JPG
>
> Vedo 2 link tra i 400 e 750 metri e tra Kali e Monachers 1 Km.
>
> Link Kali - OpenlAb (abbandonalo)

E' temporaneo, martedì 11 abbiamo programmato di mettere su il nodo Monachers.
Io e Monachers ci collegheremo con 2 NanoBram AC 19

> Monachers AP se nei suoi 45° OpenLab e Altereno riescono a linkarsi con Monachers.

Su Monachers monteremo oltre alla NanoBeam altre 2 NanoStation M5. Una
rivolta verso i Sassi e l'altra verso la Città.
Tra La Dolce Vita e Altereno c'è una piccola punta di roccia, immagino
che non dia molto fastidio ma vedremo di superare con i pali anche se
essendo nei Sassi è da rispettare l'impatto visivo.

> DolceVita AP
>

> Bisogna vedere se Altereno nei suoi 45° riesce a vedere sia Dolcevita che
> Monachers.

Bisogna mettere le antenne e fare le prove! :)